339 8073604 lun-ven 09:00/18:00
Collegamenti utili: logo federfarma     logo ministero della salute

Spedizioni in 24/72h
GRATUITE IN TUTTA ITALIA

per ordini superiori a 49€

PAROLA D’ORDINE: DEPURAZIONE Scopriamo come depurare la nostra pelle

23 June 2021

Torniamo a parlare di depurazione…dopo aver disintossicato l’organismo non bisogna dimenticare il nostro biglietto da visita: la pelle.

Spesso foruncoli, acne, eczemi, pruriti sono legati a un'intossicazione del corpo. Non trascurare la detersione e l’idratazione costante quotidiana.

Si consiglia l’utilizzo del GEL DETERGENTE PURIFICANTE Bardana, Dermo-bioma, un gel lavante ideale per le pelli impure e delicate da utilizzare al mattino e alla sera.

Per un’efficace azione detox e per una pelle più luminosa è ideale utilizzare prodotti ad azione antiossidante; gli antiossidanti sono sostanze che prevengono e riducono i danni alle cellule causati dall’ossigeno. Ne sono un esempio Vitamina C, Vitamina A, Vitamina E, betacarotene, luteina, licopene, e selenio.

Suggeriamo il trattamento antiossidante giorno a base di pro-collagene e vitamina c dalla texture ultra leggera e il trattamento antiossidante notte a base di pro-collagene e coenzima Q10; per un’azione urto si consiglia l’aggiunta di un attivo alla crema come il Resveratrolo 3% che supporta le difese naturali della pelle combattendo lo stress ossidativo causato da raggi UV, inquinamento e fumo, contrasta i primi segni dell’invecchiamento e restituisce al viso un aspetto giovane e vitale, e l’integrazione del Coenzima Q10 a base di coenzima Q10 e Vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidati​​vo.

Dimostriamo di volerci bene e…depuriamo anche la nostra pelle dalle tossine per avere un aspetto più pulito, bello e sano!